Reclamo N° 259607

Graziella
09 Febbraio 2022
Buongiorno, nel dicembre 2020 ho acquistato dei voucher da regalare in occasione del Natale, presso il centro benessere Thalassos che pubblicizzava i pacchetti per vari trattamenti. Nel mese di gennaio il Thalassos chiudeva al pubblico per motivi legati alle restrizioni per la pandemia COVID-19. Il centro benessere ad oggi, non più riaperto e non so come recuperarmi i soldi spesi per l'acquisto dei voucher. Il loro comportamento è sembrato piuttosto strategico, considerato che il 20 dicembre sicuramente sapevano bene di dover chiudere la struttura e, a mio avviso, per fare cassa hanno volutamente pubblicizzato e venduto i pacchetti. Potete aiutarmi? Ho recuperato i voucher cartacei dalle persone alle quali li avevo regalati.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239