Reclamo N° 169981

Gianni
20 Novembre 2019
BUONGIORNO, NEL GENNAIO 2016, HO INSTALLATO UNA POMPA DI CALORE DELLA SAUNIER DUVAL, LA PRIMA ACCENSIONE DELL'IMPIANTO è STATA ESEGUITA DAL TECNICO INCARICATO DELL'AZIENDA, CHE MI FA FIRMARE IL FOGLIO DI MESSA IN REGIME E CHE TUTTO IL MIO IMPIANTO ERA ADATTO PER LA MESSA IN FUNZIONE DEL RISCALDAMENTO. A MARZO 2019, HO AVUTO UN PROBLEMA LA POMPA DI CALORE SI BLOCCA E NESSUNA SA IL MOTIVO, SCRIVO IN AZIENDA PER CAPIRE COME COMPORTARMI E INVIANO A FARE IL SOPRALUOGO IL LORO RESPONSABILE REGIONALE E MI DICE, CHE IL MIO IMPIANTO NON POSSEDEVA LE CARATTERISTE RICHIESTE PER ESSERE MESSO IN FUNZIONE IN QUANTO MANCAVANO DEI PEZZI DI VITALE IMPORTANZA, E CHE IL PROBLEMA CAUSATO ERA DATO DALLA MANCANZA DI QUESTI PEZZI... E CHE LA POMPA LA DOVEVO FAR SOSTITUIRE DALL'AZIENDA. MA NESSUNO MI HA MAI RISPOSTO E MAI è INTERVENUTO.. HO CERCATO DI SISTEMARE LE PARTI CHE SI ERANO ROTTE E POI HO RISENTITO IL RESPONSABILE CHE IN TUTTI I MODI HA CERCATO DI FARLA RIPARTIRE MA A QUANTO PARE VANNO SOSTITUITI ALTRI PEZZI...SINCERAMENTE CONTINUARE A FARE INUTILI TENTATIVI A MIE SPESE NON MI SEMBRA LOGICO NE GIUSTO, PER CUI VORREI SAPERE SE CI SONO I TERMINI PER AGIRE IN VIA LEGALE E FAR SOSTITUIRE ALL'AZIENDA LA POMPA DI CALORE IN QUANTO IL LORO INCARICATO HA COMMESSO DEGLI ERRORI GRAVI CHE GARANTIVA L'INTEGRITà DELLA POMPA STESSA.. DISTINTI SALUTI GIANNI TRONCI
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