Reclamo N° 300287

Valentina
15 Giugno 2023
Buongiorno, nel mese di aprile 2023 ho effettuato un acquisto sul sito ww.personalisedog.com per un collare per cani personalizzato. Il prodotto pubblicizzato veniva indicato come in vera pelle, sembrava un bel prodotto e l'ho acquistato per una spesa di circa 40€. Una volta ricevuto, il prodotto si presenta oltre che di qualità scadente anche inutilizzabile perchè la linguetta del collare è stata tagliata nettamente rendendo più corto il collare stesso e quindi inutilizzabile nel mio caso. Avrei dovuto agganciarlo all'ultimo foro ma, essendo stato tagliato molto ravvicinato, è impossibile bloccarlo nella fibbia. Inviata una mail di reclamo con le foto e spiegando il motivo. In prima battuta riconoscono l'errore e che mi faranno sapere. Successivamente poi utilizzeranno a loro difesa la scusa che la misura acquistata del collare sia sbagliata, offrendomi uno sconto per un nuovo acquisto. Dopo diverse emali arrivano a sostenere che è plausibile che l'ultimo foro non sia utilizzabile su un collare di piccola taglia, quindi non intenzionati a rimborsare l'acquisto. Il prodotto è difettoso, inutilizzabile e anche diverso da come pubblicizzato. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239