Reclamo N° 297861

Robert emilian
10 Maggio 2023
Buongiorno, nel mese di Dicembre 2022 ho firmato un contratto per cambiare le finestre e rolè di casa. Dopo aver molteplici volte sollecitato il venditore per sapere la data di consegna. A marzo/aprile sono stati consegnati e messi su solo, manca ancora completamente il collegamento elettrico al rolè, regolazione dei movimenti delle porte. Inoltre una finestra risultata di una misura sbagliata e di conseguenza l’attesa è ancora in corso. Oltretutto il rolè doveva essere con azionamenti elettrico a telecomando ed è arrivato con l’interrutore. Ma la cosa che lascia di più perplessi è il fatto che ci sono state consegnate finestre e rolè di un’altra marca rispetto a quanto scritto nel preventivo.. dovevano venire dalla Polonia e vengono dalla Romania. Essendo già passati 6 mesi e parole molto vaghe dal venditore cosa si può fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239