Reclamo N° 75001
Paula
06 Dicembre 2017
Buongiorno,
nel mese di Febbraio 2017, richiesti Eur. 30.000 alla FINANZIARIA AGOS , la quale aveva tassi di interessi molto vantaggiosi, così decisi di andare avanti per oter estinguere altre spese.
Ovviamente mi è stato concesso solo perchè avevo un garante.
Dopo che mi e' stato concesso, ieri volendo acquistare nuova TV mi sono recata presso un negozio di elettronica, presentando la documentazione al fine di chiedere un piccolo finanziamento di Eur. 500,00 ( EUR. 50,00 X 11 MESI ) il quale mo e' stato negato !
Non potendo capire il perche' nell'imediatezza , poco fa ho parlato telefonicamente con servizio clienti AGOS, che mi hanno comunicato quanto segue :
- Non le è stato concesso perche' non ancora passato un mese dall'apertura del finanziamento di Eur. 30.000 che ribadisco mensilmente pago e regolarmente.
QUESTO NON E' SCRITTO NEL CONTRATTO STIPULATO !!!
- Inoltre, mi e' stato detto che DIPENDE SOLO dalla finanziaria l'accettazione o meno di altro finanziamento , senza però darmi alcun tipo di indicazione in merito ....
- Cosa ANCORA piu' scioccante è che dopo che mi è stato detto dopo la negazione della concessione di quet'ultimo finanziamento di Eur. 500,00, che da ieri sino ai prossimi 3 mesi non potrò chiedere a nessuno altro eventuale prestito ...
Insomma IO DI TUTTO QUESTO con questi signori NON NE AVEVO LA PIU' PALLIDA IDEA !
Dico è giusto, così ?
Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione, sarebbe anche ottimo sapere anche vostro parere
e/o
comunicarmi eventuale altra azione, io possa attuare per poter far valere i miei diritti.
Cordiali Saluti,
Paula Pagnini
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18