Reclamo N° 60155
Marco
28 Agosto 2017
Buongiorno, nel mese di giugno 2017 è stata acquistata in Unieuro una reflex Canon, la quale ora necessità una operazione di pulizia del sensore ottico. L'assistenza ufficiale Canon richiede lo scontrino al fine di rendere gratuita questa operazione. Purtroppo al momento non lo ritrovo. Ma che io sappia comunque l'acquisto fatto prevede per legge la garanzia biennale, e lo scontrino è dimostrazione di acquisto come può esserlo anche un pagamento tratto dall'estratto conto, indi per cui credo che non sia solo lo scontrino a poter dimostrare solamente l'acquisto effettuato, e quindi permettermi di godere della garanzia. Come posso fare a recuperare questo scontrino? L'azienda può rilasciare altro attestato o copia dello stesso per permettermi di sfruttare la garanzia?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18