Reclamo N° 69031

Beatrice
25 Ottobre 2017
Buongiorno, nel mese di giugno 2017 ho effettuato dei lavori di sostituzione sanitari e piccola manutenzione. Ho stipulato il preventivo per i sanitari con una ditta  mentre il lavoro è stato effettuato da una seconda  ditta. Il giorno prima dei lavori la ditta che mi ha effetuato i lavori mi dice che mi portano loro il materiale.essendo in zona: In fiducia accetto. Ora il 16 di ottobre mi è arrivata la fattura dalla seconda ditta( quella a cui mi ero rivolta per la manodopera) contenente sia il costo della manodopera sia il costo di materiale e trasporto ( io avevo fatto solo un preventivo del materiale con la prima ditta). la fattura è arrivata senza ddt, senza indicazione della data di effettuazione lavori e con costi superiori ( esempio trasporto, ricerca materiali ecc). sono obbligata a pagare ? posso contestare il fatto che non c'è ddt e preventivo per materiale e trasporto a nome della seconda ditta?  nella manodopera mi inseriscono anche il costo di smaltimento discarica che non avevo richiesto avendo un ottimo servizio del mio comune. posso contestarlo? Chiaramente per la manodopera non ho un preventivo essendomi sfortunatamente fidata. Inoltre la seconda ditta mi inserisce in fattura una cifra complessiva per del materiale aggiuntivo che ha usato per le riparazioni senza specificare tipologia per singolo pezzo? è corretto? sarei molto grata di una vostra gentile risposta. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239