Reclamo N° 343031
Gioacchino
14 Novembre 2024
buongiorno nel mese di maggio 2024 faccio un biglietto aereo Alghero/Torino andata e ritorno a mio nome sul sito FLYGO, per errore ne è stato fatto un altro sempre a mio nome per lo stesso volo con le stesse date ma questa volta direttamente sul sito Volotea quindi chiedo il rimborso previsto per una doppia prenotazione a Volotea che nell'immediato rimborsa il costo del biglietto a FLYGO il quale dovrà provvedere al mio rimborso. A oggi e dopo mesi di richieste che hanno avuto sempre la stessa risposta cioè prendere tempo e non capisco perchè dato che ho inviato a FLYGO la ricevuta di avvenuto rimborso da parte di Volotea.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18