Reclamo N° 63198

Fabio
18 Settembre 2017
Buongiorno nel mese di maggio ho partecipato al concorso "Pulisci che ti ripaga". Ho mandato tutta la documentazione sia dal sito che per posta. Ad oggi non ho ricevuto. Per trovare una mail a cui scrive ho faticato molto perche non c'era scritto da nessuna parte del loro regolamentato. Ho scritto diverse e-mail di lamentela ma, mi hanno risposto che doveco aspettare 7gg per spedire tutto ma non piu di 15. Tutte queste clausole non c'erano scritte nella pubblicità al supermercato. Se avessi saputo non avrei mai aderito a tale iniziative. Ritengo che queste procedure faraginose sono fatte apposta per illudere inutilmente i clienti x far comprare prodotti in quel momento non necessari! Perso tanto tempo per nulla. Non farò mai più un vostro concorso. Mi chiedevo se è possibile fare qualcosa i se il concorso è regolare? La pubblicazione sulla pubblicità al supermercato non era dettagliata anzi sembrava cosi semplice riavere 15€ di rimborsi se acquistava almeno 15€ di loro prodotti! !! In attesa di vostra cordiale risposta vi auguro buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239