Reclamo N° 302689

Giovanna
15 Luglio 2023
Buongiorno, nel mese di marzo ho acquistato tutto l'arredamento per la casa presso Dipo Arredamenti a San Fior Conegliano. I mobili sono stati consegnati i primi di maggio. Da accordi con il venditore mancavano le sedie che sarebbero dovute arrivare dopo 15 giorni. Nel montaggio degli arredamenti abbiamo riscontrato dei danni che sono stati immediatamente segnalati al venditore che ha provveduto a inoltrare pratica di sostituzione e dopo mesi di attesa, precisamente il 15 luglio mi hanno portato le sedie con un ritardo di due mesi danneggiate e le sostuzioni che per l'80% risultano danneggiate. Il venditore mi dice che mi invierà nuovamente la pratica di sostituzione e quindi mi toccherà aspettare ancora mesi. Ora chiedo: È possibile fare azione legale verso il venditore e chiedere i danni?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239