Reclamo N° 273291

Rosaria
07 Luglio 2022
Buongiorno, nel mese di novembre del 2021 ho sottoscritto un contratto con Elon School per partecipare ad un corso di formazione come Store Manager. Il costo complessivo del corso era di € 690,00, ma contestualmente all'iscrizione ho versato solo la prima rata di € 290,00. Alcune novità lavorative intervenute pochi giorni dopo mi hanno fatto desistere dall'idea di intraprendere il corso, che non era ancora partito e che sarebbe stato erogato interamente online, così ho presentato la richiesta di recesso e di rimborso, entro i termini indicati. I tempi previsti per il rimborso erano di 60 giorni ed io mi dimenticai di controllare. Nel mese di marzo però mi accorsi che il 25 novembre mi avevano inviato una mail con la quale mi chiedevano di indicare loro il mio iban per accreditarmi il rimborso. Li contattai immediatamente e chiesi se avevo ancora diritto a ricevere il rimborso, data la mia dimenticanza e mi fu risposto di sì. Tuttavia dal 23 marzo, nonostante le ripetute telefonate in cui mi assicuravano che avrei ricevuto il rimborso e le più disparate scuse per giustificarsi di non averlo ancora emesso, io non ho ancora visto un centesimo. Pertanto vi chiedo se sia possibile intervenire per chiedere un chiarimento e un sollecito. Grazie e a presto Rosaria
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239