Reclamo N° 48726

Francesco
05 Maggio 2017
Buongiorno. nel mese di Ottobre e precisamente il 10 /10/ 2016 ho ordinato una cameretta da Mercatone Uno di Ferrara. Pagato l'acconto di euro di 576,00 e accordo di consegna nei primi giorni di Gennaio. Primo intoppo dopo un pò di tempo mi chiamano e mi dicono che i colori da me scelti, non è possibile averli.... Scelgo altri colori. A Dicembe mi chiamano e mi dicono che la consegna slitta di qualche giorno, chido quanti e mi dicono di una settimana... a malincuore accetto ma a Gennaio quando chiamo er la conferma del giorno, mi dicono che la consegna slitterà di un'altra settimana, mi inc.... un pò ma accetto. Per telefono prendiamo accordi per il 17 Gennaio. Salta anche questo. N.B. Io cercavo di organizzare il tutto in quanto il 31 Gennaio avevo dato disdetta dell'appartamento dove vivevo a Lecce per andare a risiedere a Poggio Renatico in provincia di Ferrara. il 18 o il 19 Gennaio vado di persona a Ferrara al Mercatone Uno, parlo prima con una signora alla recepeption poi con un signore "vice direttore o direttore" e dietro le mie rimostranze molto controllate (parole dette dal resposabile) mi vengono fatte le scuse... che una volta su 100... possono succedere dei disguidi...bla, bla, bla. Finalmente il 4 Febbraio mi consegnano la cameretta... felicità da parte della mia bimba di 4 anni che per 15 giorni ha dormito sù un materassino gonfiabile e non vedeva l'ora di avere la sua cameretta. Un momento: non è ancora finita.... una volta montata la struttura soprastante al lettino cercano di camuffare con stucco e pennarello un buco sull'anta e per finire, nel montare una parte dell'armadio si accorgono che mancano alcuni pezzi di esso "una fiancata" e non possono finire di montarlo. Mi lasciano mezza struttura montata e le ante e i ripiani in un angolo, come se fosse un deposito, dicendomi che avrebbero comunicato il tutto e che quanto prima avrebbero risolto. Alla richiesta del saldo di 1.342 euro da parte del montatore, mi sono trattenuto la somma di 250 euro, promettendo che avrei saldato il tutto al momento in cui tutto sarebbe stato in ordine. Il signore ha chiamato il responsabile del Mercatone Uno di Ferrara che acconsentiva a questa mia decisione. Da quel fatidico 4 Febbraio ho chiamato una volta, sono andato una volta dopo 60 giorni di venerdi, mi hanno detto che la merce era in magazzino e che lunedi mi avrebbero consegnato e montato il tutto. Ieri 4 Maggio ho richiamato e la signora Serena dopo le mie rimostranze per tutte le prese in giro e per il fatto che la cameretta non era in sicurezza totale in quanto vi sono alcuni piolini in metallo a vista e a rischio inavvertitamente di farsi pure del male, mi rispondeva con un sorrisino alquanto sarcastico...>. Chiedo sccusa per questo mio sfogo ma sono giunto veramente all'esasperazione pert la superficialità con la quale trattano i clienti. In attesa di una Vs. risposta, porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239