Reclamo N° 47795

Arianna
20 Aprile 2017
Buongiorno, nel novembre 2014 ho acquistato una lavatrice Samsung a 1399,00 euro. Poco più di un mese dalla fine della garanzia ha cominciato ad avere problemi, il blocco del cestello durante il lavaggio. Mi sono rivolta al servizio clienti on line che mi ha fatto rifare la calibrazione. È andata bene per un po' ma da ieri ha ricominciato e non ha più funzionato. Ho richiamato il servizio clienti che mi rimanda al centro assistenza. Ora però leggendo la community Samsun questo è un problema su moltissimi modelli di lavatrici Samsung, e sembra che anche sostituendo il pezzo responsabili poi a breve il problema si ripresenti. Ora io mi chiedo è possibile che il consumatore non sia tutelato di fronte a un evidente problema comune per il marchio? Possibile che io mi ritrovi a dover spendere quasi 300 euro per un pezzo che molto probabilmente come è successo agli altri si guasterà di nuovo dopo un anno? La Samsung non dovrebbe garantire la buona qualità dei suoi prodotti? i 1399,00 euro che ho speso erano buoni. Vi ringrazio se potrete aiutarmi. Cordiali saluti Arianna Zaborra
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239