Reclamo N° 69621

Marco
30 Ottobre 2017
Buongiorno, nel novembre 2016 firmai il contratto di sky, comprendente sia sky che fastweb al costo di 20,90 con durata contrattuale 24 mesi. In fase di sottoscrizione aggiunsi il pacchetto sport che portò l'abbonamento a 30,90. Ora fermo restando che l'abbonamento mi sta bene così com'è, da qualche mese ho qualche problema con la velocità internet che fastweb dal loro sito da tra i 10 e 16 mb ma a me quando va bene arriva massimo a 2 mb. In più hanno cambiato l'invio della bolletta, ora a 28 giorni e in più col rincaro di 2 €/mese. Posso rescindere dal contratto nonostante il vincolo dato l'aumento e dato che la linea fastweb non è veloce come dicono loro (non è un caso isolato sarà 2 mesi che è lenta) E' doveroso dire che lo attivai in una zona in cui la velocità era decisamente buona, ma resta il fatto che da quando ho fatto il trasloco (01/2017) la mia zona, non essendo coperta come quella in cui stavo, è lentissima, nonostante fastweb dal loro sito dica che a questo indirizzo dovrei avere tra i 10 e i 16 mb garantiti Grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239