Reclamo N° 243119

Dana
25 Agosto 2021
Buongiorno! Nel periodo di tre mesi di quarantena del 2020 la Mcfit mi ha continuato ad addebitare la somma mensile per l’abbonamento. Quando ho chiesto indietro i soldi mi è stato detto che me li avrebbero restituiti quando faccio il recesso. Ho scritto al servizio clienti per una prova scritta di questa affermazione ma non ho ricevuto alcuna risposta. A luglio ho chiesto di nuovo i miei soldi indietro ma mi hanno detto che mi offrono un voucher di tre mesi per allenarmi. Ho risposto dicendo e ripetendo l’ennesima volta che non ho bisogno del voucher perché non ho più intenzione di frequentare la palestra. Ho indicato anche il mio iban affinché mi potessero ridare indietro i soldi, ma fino al giorno d’oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Infine ad agosto 2021 ho fatto il recesso, ma vorrei tanto recuperare i 70 € di abbonamento non usifruito.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239