Reclamo N° 238369

Lorella
22 Giugno 2021
BUONGIORNO, nel settembre 2019 ho cambiato la cucina e messo una cappa nuova, in questo mese si è rotta ho chiamato l'assistenza ELICA cappe ma mi hanno detto che devo pagare perchè la cappa non è stata messa con la distanza giusta, ho chiamato il fornitore che me l'aveva messa e invece dice che le misure sono esatte 70 cm dal fuoco alla parte alta invece Elica dice 70 cm dal fuoco alla parte più bassa della cappa che logicamente nei fianchi scende un pò e quindi mi da 67 cm, a questo punto non so che fare perchè se l'azienda Elica esce devo pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239