Reclamo N° 51034
Stefano
09 Giugno 2017
Buongiorno,
nella giornata del 23/4/17 ho acquistato presso il negozio Troni di Genova,
via XX settembre 46/R una micro Sd SAMSUNG_MICROSD-EVOUHS.
Arrivato a casa 2 giorni dopo (abito a Parabiago (Mi)) ho provato ad installare la micro Sd nel cellulare in mio possesso (WIKO RAINBOW JAM) ma la stessa non viene
rilevata.
Ho provato ad inserirla in più computer portatili, ma anche qui non viene rilevata.
Ho scritto via mail ( 3 email inviate al seguente indirizzo:[email protected]), ma mi hanno sempre risposto che avrebbero inoltrato la mia segnalazione all'ufficio di competenza.
Ad oggi non ho avuto risposte.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18