Reclamo N° 228161

Anthony
08 Marzo 2021
Buongiorno, nello scorso 2019 ho acquistato n.4 sedie in metallo, presso un negozio fisico, all'incirca 3 settimane fa, mentre ero seduto la sedia è completamente ceduta sui punti di saldatura, battendo la testa sul suolo. Una volta essermi ripreso, osservo con attenzione la sedia, all'interno presenta ruggide polverosa e ossido, impercettibile osservandola dall'esterno, a questo punto mi decido ad andare dal negoziante e contestargli quanto accaduto, chiedendo gentilmente di contattare il fornitore e chiedere spiegazioni per richiederne una sostituzione con lo stesso prodotto, con uno simile o con un rimborso ( anche le altre 3 sedie sono nella medesima condizione e da lì a poco cederanno anchesse ). Il titolare del negozio, dopo diversi messaggi e chiamate, nelle quali ammette anche di aver verniciato lui stesso quelle sedie ( cosa assolutamente omessa all'atto di acquisto dei beni ), sta temporeggiando e ora non risponde sia a messaggi che a chiamate. Mi rivolgo a voi per richiedere se possibile agire in qualche maniera. In attesa di un VS riscontro porgo Cordiali Saluti Anthony Tafuro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239