Reclamo N° 54625

Rossella
14 Luglio 2017
Buongiorno. Nello scorso mese di Aprile ho acquistato presso il punto vendita locale, un paio di scarpe marca SanaGens. Al primo utilizzo mi hanno causato tendinite su ambo i piedi. Ho informato il venditore del problema, e mi ha risposto che l'articolo non presenta difetti di fabbrica. Ho quindi contattato il Servizio Clienti che - attraverso il solo esame della foto - ha risposto che non esistono difetti, e che la problematica dipende da scelta "inadeguata al mio piede". In parole semplici: avrei sbagliato io. L'articolo non può essere né restituito, né sostituito. Come può tutelarsi il consumatore? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239