Reclamo N° 268478

Federico
14 Maggio 2022
Buongiorno, noi dal 2017 abbiamo internet con wifi4all, poi cambiato in 4all o netglobal...praticamente il servizio è con una parabola sopra il tetto della casa...a fine estate scorsa non riusciamo più a ricevere nulla! Chiediamo assistenza, ci mandano un tecnico che va sopra il tetto e ci chiede 50€, non sapendo che dovevo pagarlo inseriscono l'importo in fattura! Da lì mai più preso bene, fino a circa 2 mesi fa che non abbiamo più preso niente! Decidiamo di cambiare...chiamo per chiedere come fare e mi dicono in malo modo di inviare una raccomandata all'indirizzo della fattura...chiedo chiarimenti per restituzione del modem e mi mette giù... Mando raccomandata con ricevuta di ritorno...mi arriva una loro mail che devo restituire tutto completo di varie cose che nemmeno so cosa sono...mando mail chiedendo se a noleggio ho solo il modem e rispondono in modo vago...cerco il contratto e noi abbiamo firmato solo un semplice contratto dove ci impegnavamo a non recedere prima dei 2 anni...mi dice che il contratto dovevo scaricarlo online ma non ho link di collegamento! Via mail vi posso girare le botte e risposte...praticamente abbiamo già pagato fino a giugno, ho chiesto rimborso dei 2 mesi non usufruiti ma loro vogliono indietro non so cosa a spese mie....
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239