Reclamo N° 262098

Ermelinda
07 Marzo 2022
Buongiorno non ho trovato la voce per il reclamo di cui vi segnalo: si tratta di una multa pagata nel 2016, pagata sia come sanzione per velocità sia inviata raccomandata per il nominativo del guidatore, di cui ho copia ricevuta di ritorno. Ora ci reclamano una sanzione di 641 € , prchè secondo loro non erano giusti i tempi della scadenza del pagamento, dopo ben 6 anni. Alla richiesta dei tempi di prescrizione, rispondono che causa pandemia, tutti i verbali, documenti, ecc hanno spostato la data di un anno e mezzo e si rientra comunque nella sanzione. La multa in questione aveva importo di € 175,34. che abbiamo pagato. i 5 gg probabilmente cadevano alla domenica, ma la vigilessa mi ha detto che vengono conteggiati anche i festivi all'interno dei gg di scadenza. A quanto pare dopo un anno, dovrebbe essere arrivata una lettera con sanzione per ritardto pagamento di € 294; noi abbiamo traslocato nel 2017, quindo mai ricevuto questo avviso. Mi rispondono che non è un loro problema. e mi mandano oggo sanzione da una agenzia di riscossioni di 641,00 €. Tutto raddoppiato ed ancor di più. Possiamo avere speranza di prenderci le nostre ragioni? Io già vostra iscritta e mi avete fatto vincere causa da incubo con Fasweb qualche anno fa, spero possiate di nuovo aiutarmi. In questo periodo tutti sono impazziti, agenzia delle entrate, agenzie riscossioni, bollette triplicate.... non se ne può più. Ogni giorno un incubo se suona il postino. Aiuto. Linda Como
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239