Reclamo N° 311783

Valentina
31 Ottobre 2023
Buongiorno, non riesco a ricevere assistenza dalla Daikin da più di tre mesi.Vorrei cambiare il centro che mi è stato associato, che è lo stesso che l'ha montata e che ha creato, secondo me, il problema. Ad ogni modo ho cercato di contattare diverse volte l'Assistenza che mi rimbalza ad un centro dal quale poi vengo ricontattata per indicarmi che loro non possono fornirmi assistenza! Dopo 4 mesi ho ancora l'unità fuori uso. Ho inviato un reclamo [email protected] ma mi hanno risposto di rivolgermi allo stesso centro che non può assistermi per cui credo non abbiano neanche letto la pec! Posso fornire, se utile la mail nella quale tutti i passaggi sono dettagliati con le date.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239