Reclamo N° 268853

Andrea
17 Maggio 2022
Buongiorno, non so se la vostra associazione copre il tipo di disservizio che sto avendo, spero mi potrete aiutare. Sono un tatuatore di Milano e tramite Instagram ho il 90% del flusso della mia clientela. La mia pagina ormai attiva da circa 7 anni ha raggiunto i 60.000 seguaci, risultato importante trattandosi di una pagina business, non di passatempo. Da più di due settimane la mia pagina è stata oscurata per delle "attività sospette" e mai più riattivata, nonostante continui a uscire un avviso che mi informa che entro 24 ore il loro team valuterà e mi ricontatterà. Leggendo su internet scopro che spesso Instagram sbaglia e questo succede per errore. Non è servito a niente compilare i diversi moduli presenti nella loro area assistenza, per dichiarare che si tratta di un errore, e Instagram non ha neanche un contatto diretto con degli operatori. Quando ci si iscrive a un social si accettano dei termini e loro stanno andando contro questi termini, non facendomi usare la piattaforma senza ragione e creandomi un danno sia economico che di immagine. Chiedo quindi a voi se mi possiate tutelare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239