Reclamo N° 83268

Dario
28 Gennaio 2018
Buongiorno non so se posso far riferimento a voi o meno ma volevo comunque provare. Mi è capitato più volte di far spesa presso il supermercato U2 sito in via xxv Aprile N. 231 cinisello balsamo (MI). Ho notato e fatto notare ai dipendenti ed al direttore che sullo scontrino mi ritrovavo il pagamento del sacchetto biodegradabile anche con l'acquisto di ortofrutta pre-confezionato nell'involucro di plastica come ad esempio i pomodori o nell involucro di carta trasparente come il sedano. Una volta giunto in cassa il costo del sacchetto bio, solamente dopo aver fatto notare l'errore alla cassiera, mi è stato prontamente stornato in virtù del fatto che la verdura pre-confezionata non si trovava proprio all'interno dei sacchetti bio ma avvolto da un altro materiale(plastica o carta trasparente). Mi è capitato di notare che molte persone non fanno caso a questa piccola spesa di 1 cent, ma allo stesso modo vorrei segnalarlo proprio perchè con il polverone creatosi in questo mese per l' entrata in vigore della direttiva comunitaria sui sacchetti bio sembrerebbe che alcuni esercenti ne approfittino per truffare i propri clienti. chiedo a voi spiegazioni inerente a quello che mi è successo. Ripeto lo storno avviene soltanto quando il cliente lo fa notare e non sempre...... spero di essere stato chiaro Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239