Reclamo N° 56359

Nicoletta
27 Luglio 2017
Buongiorno, non so se sia questo un modo per risolvere il mio problema ma lo espongo ugualmente.ho sottoscritto una polizza vita nel 2009 con durata di 35 anni con pagamento rateizzato ogni mese di circa 80 euro....per tutti questi anni andava tutto bene...anche se sinceramente on line non ne parlano bene di questa compagnia.ora è un po' di mesi che non sto riuscendo a pagare i premi...ho provato a contattare il mio rappresentante di zona proprio per dirle che inviarmi i pagamenti arretrati on modo da regolarizzare la mia posizione,ma niente non si fa viva!al xhe mi è venuto un dubbio non è che per caso siccome non sto pagano i premi ormai da mesi possano così cancellarmi la polizza perdendo tutti i premi versati in questi 8 anni?altra domanda come posso ritirare tutti i miei soldi per rivolgermi ad una compagnia più vicina a me?ho dei vincoli con loro?all inizio mi dissero che erano solo i primi tre anni ma tempo fa mi nego ciò, dicendomi che erano per i primi 10 anni.vorrei capire ma nel caso a me adesso questi soldi mi servissero come in questo caso mi servono perché devo subire un intervento di protesi posso sospendere la polizza e prendermi i miei soldi versati fino ad ora?aspetto un vostro riscontro nell attesa pongo distinti salutile P.s. dimenticavo la compagnia assicurativa e la Atlanticlux ora divenuta fwu formare ed il prodotto da me sottiscritto è high solutIon grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239