Reclamo N° 216551

Francesca
20 Novembre 2020
Buongiorno. Non so se voi possiate aiutarmi, il mio problema si è presentato con il notaio con cui ho fatto rogito e la stipulazione del mutuo,in quanto mi era stato fatto un preventivo e due giorni prima degli atti sono stata informata che gli dovevo molti altri soldi, per le carte necessarie alla cancellazione dell'ipoteca pendente sull'immobile. A questo punto non mi era più possibile contattare altri notai per richiedere preventivi e nemmeno contattare qualcuno per capire se il suo comportamento fosse corretto. (Tutto ciò mi è stato comunicato alle 20,45 di venerdì sera,il rogito era fissato per la mattina del lunedì successivo).
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239