Reclamo N° 232779

Luca
15 Aprile 2021
Buongiorno, nonostante di solito io stia molto attento credo di essere caduto nella truffa del si: mentre stavo lavorando in negozio ho risposto ad una telefonata. All'inizio era un po' disturbata e, credendo fosse un nuovo fornitore di cui ero in attesa di contatto, mi vengono fatte alcune domande inerenti orario del negozio e simili di cui pronuncio alcuni si. Ad una domanda che non mi sembrava pertinente chiedo conferma di chi avesse chiamato e mi agganciano il telefono. Richiamo il fornitore che mi conferma non fosse lui al telefono. Cosa posso fare ora? Non ho idea di chi potesse essere e non sono io l'intestatario dell'utenza se può essere utile. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239