Reclamo N° 70410

Lucia
05 Novembre 2017
Buongiorno oggi in un parcheggio coperto a pagamento sito all'interno di un centro commerciale purtroppo ho perso il biglietto del parcheggio. mi sono recata alla cassa a segnalare il problema e per potere ottenere un biglietto nuovo per uscire ho dovuto pagare ben 14 euro. Mi chiedo quali siano le norme in questo settore. Tra l'altro avevo con me il biglietto del cinema che dimostrava che avevo dirtitto a tre ore di parcheggio gratuito secondo regolamento del centro commerciale, ma alla cassa non ne hanno tenuto conto. Mi è stato detto che questo è il loro regolamento e dovevo pagare questo pegno per recuperare la mia macchina. Lo trovo un vero e proprio latrocinio..questi imprevisti possono capitare ma la quota richiesta più che un forfait come da loro definita mi sembra un furto. La cosa è avvenuta al centro commerciale freccia rossa di brescia.grazie.l
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239