Reclamo N° 245634

Antonella
22 Settembre 2021
Buongiorno, Ottobre 2019 e marzo 2020 ho pagato due fatture per sostituzione caldaia beneficiando del conto termico DM 16/2/16, seguendo la normativa. Dovevo quindi ricevere direttamente sul conto il rimborso nei mesi successivi. Il realtà non ho avuto notizie malgrado i miei solleciti tramite lo studio di ingegneria che ha seguito la mia pratica. Come posso direttamente sollecitare il rimborso, o almeno avere idea della data in cui lo effettueranno? La cifra è consistente ed io ne ho necessità. Pare non ci sia modo di contattare direttamente il GSE che dovrebbe emettere il bonifico
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239