Reclamo N° 260376

Paola
16 Febbraio 2022
Buongiorno, Paola Montecchio Maggiore VI, con la presente vorrei segnalare un problema con il mio bonus sociale che pur possedendo personalmente tutti i requisiti economici, mi è stato erogato parzialmente dal mio fornitore di Gas Ascopiave Srl , in quanto asserisce che avendo un consumo inferiore ai 500 mt cubi annui , non ho diritto all' intero trattamento che il bonus sociale prevede, ma solo alla parte di cottura ed acqua calda...( il contratto del 2017 è stato formulato completo anche di riscaldamento.)Non trovo da nessuna parte la clausola che giustifichi questa incompletezza. Mi sono rivolta anche al Portale dello Sportello per il consumatore Energia e Ambiente Arera , ma anche quì ho avuto la stessa risposta.Ripeto non trovo da nessuna parte la clausola dei 500 mt cubi già citati sopra.Potete aiutarmi nel fare chiarezza in tal senso?. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239