Reclamo N° 277352

Stefania
23 Agosto 2022
Buongiorno, per ben 3 volte l'asm di Voghera, ha inviato le mie bollette di gas e luce ad un indirizzo email che non è il mio. Ho fatto segnalazione tramite PEC il 26/04/2022. Ho poi chiamato telefonicamente i loro uffici e mi avevano detto che avevano aggiornato i recapitii. Nonostante questo, hanno inviato altre due bollette sull'indirizzo mail che non è mio. Mi sono trovata l'addebito sul conto corrente senza avere un riscontro scritto delle spese. Oggi ho scritto nuovamente una Pec perchè questa è violazione della Privacy. Cosa mi consigliate ? Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239