Reclamo N° 327537
Leo
25 Aprile 2024
Buongiorno
Per pura casualità, mi sono reso conto di non avere con me il contratto di Sicuritalia, azienda di cui sono cliente ormai da tanti anni
Ormai da mesi stanno aumentando sempre di più il canone mensile ed è ormai arrivato a 70€ al mese per un servizio che funziona anche male!
Da loro ho acquistato un sistema di allarme che funziona malissimo e che puntualmente da problemi e necessita continuamente di interventi da parte loro.
Nonostante io ne sia proprietario di questo impianto, sono sempre molto vaghi sul suo funzionamento e ci mettono nelle condizioni di chiamarli per pagare i loro interventi.
Quando per PEC, ho chiesto il contratto, mi sono reso conto che mi hanno fatto firmare 5 anni di contratto a mia insaputa.
Abusando della mia ingenuità e piena fiducia.
Vorrei disdire il loro contratto senza incappare nelle penali a causa dei costi eccessivamente alti per un servizio non di qualità.
Potete per favore aiutarmi?
Grazie mille
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18