Reclamo N° 47963
Andrea
23 Aprile 2017
Buongiorno. Poco più di un mese fa arriva un furgone di un noto corriere a casa mia dicendo di avere uno scatolone di vino "Vini Giordano" per me, e che devo pagare circa Euro 70 per tale consegna. Non avendo MAI ordinato vino, mando via il corriere senza ritirare la merce. Allora cerco il numero verde della ditta su internet e chiamo. L'operatore mi dice, dopo breve ricerca, che risulta un ordine a mio nome; chiedo allora che tipo di ordine avrei fatto e mi dicono che è stato fatto tramite cartolina tipo quella che si trova nei giornali. Ribadendo più volte che io e i miei familiari non abbiamo mai ordinato nulla, chiedo mi venga mandata via e-mail una copia della cartolina di ordine. Ad oggi non mi è mai arrivato nulla. Mi è arrivata però pochi giorni fa una busta proprio di quella ditta, contenente pubblicità ed un modulo ordine datato aprile 2017; nel suddetto ordine, che ovviamente non compilo, c'è addirittura indicato che io sono loro cliente dal 17.02.2017, data del mio "presunto" ultimo ordine, grazie al quale ho accumulato BEN 870 punti fedeltà!!
Vi chiedo: è possibile andare a fondo di questa faccenda?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18