Reclamo N° 236246

Valentina
27 Maggio 2021
Buongiorno, Pongo un problema riguardo l’aperta della palestra a cui ero abbonata durante il secondo lockdown. A ottobre mi rimanevano circa ancora 6 mesi di abbonamento attivo da utilizzare ora che la palestra ha riaperto essendomi scaduto l’abbonamento mi richiedono di pagare almeno un altro periodo (da un mese a 6 mesi a 1 anno) per poter riavere i mesi che ho perso causa lockdown, senza fare nessun tipo di riferimento al voucher o rimborso previsti dal decreto rilancio. Come posso fare per poter riavere almeno i miei 6 mesi di palestra o un eventuale rimborso? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239