Reclamo N° 336748
Flavio
06 Agosto 2024
Buongiorno,
Posseggo un telefono cellulare di marca Xiaomi modello A2 acquistato nel 2019 e sino ad oggi funzionava splendidamente ed inoltre la batteria riusciva a mantenere la carica per 2 giorni per un uso quotidiano medio.
Il giorno 18 luglio di quest'anno si è bloccato a seguito di un aggiornamento che ho accettato il giorno prima. Il telefono ha iniziato a riavviarsi senza darmi la possibilità di spegnerlo e leggendo i vari forum in internet è emerso che Xiaomi nel 2024 ha emesso un aggiornamento SW che su alcune macchine può provocare il fenomeno che viene chiamato "bootloop" ovvero di riavvio infinito fino a completa scarica della batteria.
Ho chiamato il centro di assistenza Xiaomi ed anche inviato una email per chiedere l'assistenza sull'accaduto. A seguito di numerose email Xiaomi mi ha comunicato di portarlo in qualsiasi centro di assistenza Xiaomi per la riparazione a pagamento.
Ho evidenziato più volte via email che il problema è emerso in seguito di un aggiornamento ma nonostante tutto mi è stato sempre detto che la riparazione è comunque a spese mie.
Presumo che il valore del cellulare sia pari a zero ma fino a tale data funzionava perfettamente e ritengo che il comportamento di Xiaomi non sia assolutamente corretta.
Vi chiedo di dare voce a questo fatto.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18