Reclamo N° 227911

Giulia
05 Marzo 2021
Buongiorno Prima del Covid avevo versato una caparra di 150€ a un albergo per un soggiorno. Ovviamente con la situazione attuale non mi è stato più possibile spostarmi. La struttura, come suo diritto, ha rifiutato di ridarmi la caparra e sono costretta, qualora andassi a effettuare un soggiorno di notti uguale a quello della prenotazione. Ora, io capisco tutto, ma loro hanno i miei 150€ e probabilmente io non potrò più spostarmi e nemmeno spendere 500/600€ per un soggiorno di quel tipo. Non c'è un modo di recuperarli? Non è possibile che con questa situazione uno non possa riavere i soldi. Che gli servono per vivere tra l'altro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239