Reclamo N° 266503

Viviana
24 Aprile 2022
Buongiorno, prima del Covid ho acquistato due biglietti per un concerto di Paolo Conte al teatro Ariston di Sanremo. Il suddetto spettacolo è stato posticipato per ben 3 volte, il che veniva indicato con largo anticipo sul sito del teatro. L'ultima data fissata era per il 23/04/2022, ho controllato fino al 21/04 sul sito del teatro e dell'artista e tutto era confermato. Una volta arrivate a Sanremo da Roma, veniamo a sapere che è stato spostato all'ultimo di una settimana (quarto rinvio)!! e che la notizia è stata diramata solo tramite sito del teatro. Mi chiedo: essendo stato spostato con meno di 48 ore di preavviso,non avrebbero dovuto contattare le persone in modo più efficace, ad esempio tramite mail? Posso chiedere rimborso per spese di viaggio, ovvero benzina, casello e alloggio per due notti? Grazie, attendo vostre delucidazioni. Cordiali Saluti Viviana Moretti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239