Reclamo N° 234441

Davide
05 Maggio 2021
Buongiorno, purtroppo siamo costretti a segnalare e chiedere il vostro aiuto in quanto, avendo ordinato due mesi la cuccia del nostro cane da ZampAmico, non abbiamo mai ricevuto il nostro ordine. Con una serie di emails abbiamo chiesto l’assistenza al loro customer service (possibile contattarli solo via email e non ti richiamano mai) ma tutto questo senza nessun risultato. Le poste italiane con cui spediscono, ci ha più volte segnalato che il pacco non arrivava a Empoli (dove noi risediamo) in quanto diversi problemi alla bolla di consegna e che quindi questo doveva essere risolto da ZampAmico. Ora il pacco è tornato nei loro magazzini ma non ci restituiscono i nostri soldi. Inoltre tutti le recensioni che con garbo abbiamo postato sono state cancellate (evviva il rispetto dei consumatori). Potreste aiutarci in merito alla restituzione dei nostri soldi? Grazie Davide Musanti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239