Reclamo N° 273893

Susanna
14 Luglio 2022
buongiorno, purtroppo sono vittima di vendita da catalogo italgruop milano, che una suadente venditrice ha saputo vendermi per altro, e ha anche avuto una mia firmetta per attestare l'avvenuta distribuzione del catalogo. io blandita dalle sue chiacchiere fiduciosa non ho più aperto niente di ciò finche ieri ( passati abbondantemente i 14 gg canonici per la disdetta) ,non mi si è presentato un addetto che pretendeva una acquisto immediato sul momento di considerevole cifra...stante che la firmetta era stata fatto su un vero e proprio contratto, e che se non ottemperavo a mio, la pratica sarebbe passata ai loro legali. fra l'altro questo "contratto" mi legava anche ad ulteriori acquisti anche per i pro due anni. ma una soluzione l'addetto l'ha trovata con una serie di telefonate..che ha questo punto ritengo ad hoc, a favore di tutta la messa in scena, e praticamente, con un'altra mia firma e una caparra , mi aggiudico depuratore d'acqua sottolavello ad una cifra esagerata, ma che pare mi permetta di uscire definitivamente dal percorso. l'oggetto in questione di cui non conosco nemmeno le caratteristiche, mi sarà recapitato nel pomeriggio di domani...non perdono tempo per non perdere soldi..io dovrei consegnare tramite assegno il saldo.... non credo di aver fatto la cosa giusta neanche stavolta, e mi sento impotente e arrabbiata anche con me stessa più che con loro...pertanto mi rivolgo a voi per capire cosa posso fare in questo breve tempo che mi rimane per non dare loro quel che pretendono.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239