![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Federica
28 Agosto 2023
Buongiorno, qualche giorno fa mi è stato addebitato un pagamento automatico a favore di Transfernow, un'azienda che si occupa di trasferimenti di file online, tipo WeTransfer.
Ho usufruito della prova gratuita di 7 giorni, che ahime non ho utilizzato, e dimenticandomi per problemi familiari di disdire, mi è stato addebitato un importo di 117,12€, pari ad un anno intero di abbonamento. Ho provato immediatamente a scrivere all'assistenza clienti per chiedere aiuto e se possibile un rimborso anche parziale a questa email ([email protected]) e ho anche scritto tramite il form online del sito. Non ho ricevuto alcuna risposta anche dopo averne inviate altre... Non si come comportarmi. Questo abbonamento non mi serve e soprattutto sono davvero tantissimi soldi che vorrei non perdere per una distrazione. Potreste aiutarmi? Ci ringrazio in anticipo per la disponibilità. Vi ho scritto perché l'assistente PayPal mi ha consigliato di rivolgermi a voi.
Grazie ancora e aspetto una vostra risposta
Federica Campora