Reclamo N° 315128

Riccardo
08 Dicembre 2023
Buongiorno, Questa mattina 08/12/2023 mi è andato in blocco il riscaldamento che non funzionava più. Ho deciso di chiamare il pronto intervento e nel giro di qualche ora sono arrivati al mio domicilio due tecnici dell’azienda First Assistant s.r.l i quali hanno staccato il tubo della canna fumaria condominiale (causando la fuoriuscita di fumo che infastidiva in modo eclatante il vicino) e ristabilito in circa 10 minuti la funzione del riscaldamento. Fino a qui tutto ok se non che ci hanno chiesto la bellezza di 70€ di uscita (concordati telefonicamente) e 260€ + Iva per aver staccato un tubo totale €402,60 per aver staccato un tubo non avendo concordato niente prima di procedere. Volevo chiedere se fosse possibile aver speso una cifra così elevatq per un lavoro così banale senza necessità di materiale da comprare. Come posso procedere per contestare questa spesa, ho solo la fattura come prova del pagamento e del lavoro svolto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239