Reclamo N° 70131

Fabio
03 Novembre 2017
Buongiorno, Quest'estate dopo aver prenotato un viaggio negli Stati Uniti, ho contratto una polizza con Allianz per annullamento viaggio che comprende anche motivi lavorativi, dove loro specificano come cause di annullamento una nuova assunzione. Io a circa 20 giorni dalla partenza ho ricevuto una proposta di lavoro e l'ho accettata e ho dato le dimissioni con preavviso pochi giorni dopo... Il periodo del preavviso rientrava in toto nel periodo della vacanza per cui sono stato costretto ad annullare la stessa. Nonostante ciò, Allianz non vuole rimborsarmi perché dice che le dimissioni volontarie non rientrano nelle cause coperte da polizza e che la nuova assunzione è posteriore alla data del viaggio. Vorrei capire se è possibile fare qualcosa perché da loro continuo a ricevere questa risposta come se fosse un copia/incolla. Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239