Reclamo N° 259810

Elisa
11 Febbraio 2022
Buongiorno, recentemente mio figlio ha acquistato, tramite carta di credito, sul sito Qrty.moby un Codice QR per € 0,50. A distanza di 2 settimane si è visto addebitare un importo di € 200,00. Abbiamo pensato subito che fosse una truffa, ma controllando l'estratto conto ci siamo accorti che l'addebito di € 200 era stato fatto dallo stesso sito dove aveva fatto l'acquisto. Ma in quel momento lui non ha sottoscritto nessun contratto o abbonamento. Andando a vedere sul sito in fondo a questo c'è una dicitura che a seguito dell'acquisto dopo 14 giorni, se non cancellato entro tale termine, veniva attivato un abbonamento annuale pari ad € 200,00. Ho trovato altri post di sospetta truffa. Questi si appropriano dei dati delle carte di credito di chi acquista senza comunque mettere in evidenza al momento dell'acquisto la clausola dell'abbonamento. Abbiamo inviato un messaggio per avere l'accredito dell'importo ma dubito che risponderanno. E' possibile fare qualcosa? Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239