Enrico
12 Settembre 2022
Buongiorno,
reclamo nei confronti della ditta BOSCOPELLET Via Paolo Veronese, 216, 10148 Torino TO
tel.011 698 00215; cell.351 27 38 998; IBAN IT31Y0357601601010000683927
Ho ordinato una stufa a pellet il 17/07/2022 (conferma d'ordine 3144) al prezzo di 470 euro pagati tramite bonifico bancario. Ho ricevuto una telefonata e un'email di conferma. Siccome la stufa non arrivava ho scambiato con BOSCOPELLET numerosi messaggi Whatsapp nei quali si scusavano per il ritardo e mi assicuravano la consegna. L'ultimo messaggio a cui hanno risposto è stato del 10 Agosto. Successivamente gli ulteriori messaggi non sono stati più letti. L'account WA viene definito "account business", è ancora attivo, ma l'ultimo accesso è stato effettuato il 10 Agosto. Al telefono fisso non rispondono e il cellulare ha la casella vocale piena. Momentaneamente non ho contattato alcun legale.