Reclamo N° 237440

Francesco
10 Giugno 2021
Buongiorno, Ricevo oggi una comunicazione da Mcfit con il seguente testo: -------- GENTILE ABBONATO, grazie innanzitutto per la fedeltà dimostrata nei mesi passati. Ci risulta che tu abbia pagato uno o più mesi di abbonamento durante il lockdown. In tutto questo periodo McFIT ha garantito ai propri abbonati la possibilità di continuare ad allenarsi a distanza da casa, attraverso l’utilizzo dell‘app “Cyberobics” (app che normalmente è a pagamento), che contiene più di 100 corsi on demand e più di 70 corsi live a distanza. In aggiunta a quanto sopra, che è comunque già in linea con quanto ha ora previsto il governo all’art. 36 ter del D.L. n. 41 del 22.03.2021 convertito con Legge 21.05.2021 n. 69, ti riconosciamo ulteriormente per quanto pagato durante i mesi di chiusura un intero anno di abbonamento gratuito a CYBEROBICS Premium, per continuare ad allenarti dove e quando vuoi e raggiungere qualsiasi obiettivo tu ti sia prefissato, divertendoti! Per accedere gratuitamente alla app per 12 mesi, clicca su questo link: Attiva adesso il tuo accesso a CYBEROBICS Hai tempo 2 mesi per attivare il tuo account Premium Cyberobics. Grazie ancora per il tuo sostegno e ricorda che il nostro Servizio Clienti è sempre a tua disposizione nel caso in cui avessi dubbi o ulteriori richieste da rivolgerci. Il tuo #TeamMcFIT --------- Sostanzialmente si appigliano al fatto che hanno dato accesso gratuito ad una app (Cyberobics) dicendo di aver fornito allenamento a distanza e che quindi non sono tenuti a riconoscere i mesi pagati di abbonamento durante il lockdown ne di emetter nessun voucher. Sono sicuro di poter raccogliere parecchie lamentele degli abbonati della mia palestra (Bologna Mazzini) se necessario.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239