Reclamo N° 295810

Sandro
06 Aprile 2023
Buongiorno richiederei assistenza per una controversia con Mondo Convenienza. per un divano letto con cassettone estraibile acquistato nel negozio di Moncalieri. Il divano corrisponde a quanto ordinato, è stato consegnato e montato da loro in data 20 marzo secondo previsioni e non ha danneggiamenti. Il problema deriva dal fatto che il cassettone estraibile per creare il letto, una volta alzato si presenta circa 5 cm più basso del livello del divano rendendo il etto non utilizzabile. Mi sono recato al negozio e mi hanno dato il sito dell'assistenza clienti a cui mandare le foto del particolare senza scrivere niente. le ho inviate il 24 marzo ed il giorno 29 marzo mi è arrivata una email con Stato della richiesta: chiusa Esito: respinta Sono tornato l negozio con le foto, il venditore ha confermato l'inconveniente, ma mi ha detto che loro vendono soltanto e dipende dall'assistenza clienti. Contattata anche da lei con dispiacere mi ha detto che il divano è considerato conforme e non si può fare niente..... Ho fatto una severa ma corretta recensione su Trustpilot, in seguito alla quale mi hanno chiamato e ribadito sempre la stessa cosa: conforme. Non posso restituirlo, a parte il costo di spedizione, perchè naturalmente non ho più l'imballo prelevato dai montatori. Ho delle fotografie che evidenziano il problema e vorrei avere o la modifica del pezzo o la sua sostituzione per rendere il letto utilizzabile. Per questo richiederei l vostra assistenza appena possibile Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239