![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sandro
06 Aprile 2023
Buongiorno richiederei assistenza per una controversia con Mondo Convenienza. per un divano letto con cassettone estraibile acquistato nel negozio di Moncalieri.
Il divano corrisponde a quanto ordinato, è stato consegnato e montato da loro in data 20 marzo secondo previsioni e non ha danneggiamenti.
Il problema deriva dal fatto che il cassettone estraibile per creare il letto, una volta alzato si presenta circa 5 cm più basso del livello del divano rendendo il etto non utilizzabile.
Mi sono recato al negozio e mi hanno dato il sito dell'assistenza clienti a cui mandare le foto del particolare senza scrivere niente.
le ho inviate il 24 marzo ed il giorno 29 marzo mi è arrivata una email con
Stato della richiesta: chiusa
Esito: respinta
Sono tornato l negozio con le foto, il venditore ha confermato l'inconveniente, ma mi ha detto che loro vendono soltanto e dipende dall'assistenza clienti.
Contattata anche da lei con dispiacere mi ha detto che il divano è considerato conforme e non si può fare niente.....
Ho fatto una severa ma corretta recensione su Trustpilot, in seguito alla quale mi hanno chiamato e ribadito sempre la stessa cosa: conforme.
Non posso restituirlo, a parte il costo di spedizione, perchè naturalmente non ho più l'imballo prelevato dai montatori.
Ho delle fotografie che evidenziano il problema e vorrei avere o la modifica del pezzo o la sua sostituzione per rendere il letto utilizzabile.
Per questo richiederei l vostra assistenza appena possibile
Grazie