Reclamo N° 236606

Simone
31 Maggio 2021
Buongiorno, rientro oggi per la prima volta nella palestra dove ho un abbonamento annuale iniziato il 01/07/2020 e in chiusura il 31/06/2021. Rientrando le segretarie mi hanno comunicato che intenderanno restituire il periodo di chiusura forzato con un voucher pari al valore dal mancato periodo. Il problema è che 1 non intendo rinnovare alcun contratto con loro, al mio abbonamento annuale, facendo 2 conti veloci, mancano circa 7 mesi (giorno piu giorno meno), il rimborso invece (570€) non è nemmeno pari ad un rinnovo semestrale (630€) con una differenza di 60€. Capisco che ci sono state delle difficolta, capisco un po tutto ma avendo 7 mesi a disposizioni come "credito" e dover pagare ulteriori 17 giorni mi sembra alquanto paradossale!!! oltretutto non posso nemmeno riavere il mio credito già versato... è possibile fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239