Reclamo N° 51952
Gianluca
23 Giugno 2017
buongiorno, ruppi lo schermo del mio cellulare (samsung galaxy s7) e per non rimanere senza acquistai subito un altro telefono. Successivamente decisi di portarlo a sostituire ad un negozio di riparazione telefoni di pavia (CL riparazioni cellulari e pc). Consegnai loro il telefono venerdì 16 giugno e mi dissero che sarebbe stato pronto per il mercoedì successivo. Quando andai a ritirarlo (il negozio era piuttosto buio) il telefono mi sembrava in ordine e non l'ho potuto provare immediatamente perchè ha un sistema macchinoso per sostituire la sim che richiede una chiave apposita che non avevo con me. Inoltre il negoziante si rifiutò di emettermi una ricevuta (cosa che oggi andrò a denilunciare alla gdf) Andai fuori a cena con la ragazza e una volta rientrati a casa lo controllai bene... il display e il fondo del telefonino erano leggermete scollati lungo tutto il preimetro. Traferii i dati dal telefono della mia ragazza a questo s7 e si iniziò a notare una macchia viola sullo schermo... la mattina seguente lo schermo era completamente viola, attesi le nove per chiamare il negoziante ed informarlo e lui mi aggredì subito dicendo che lo avevo rotto io. Sono tornato in negozio a farglielo vedere e lui non volle sentire ragioni... disse che erano fatti miei. traendo le somme ho speso 170 euro ed ho un telefono rovinato.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18