Reclamo N° 242382

Andreeas
12 Agosto 2021
Buongiorno, sarebbe possibile ricevere assistenza su un rimborso che non sto ottenendo da parte di ENELX? In seguito alla proposta del venditore ENELX per l'installazione di un condizionatore doppia split ho effettuato il bonifico di 1495 euro il 20 maggio 2021. Si sono presentati gli installatori 10 giorni dopo e hanno dichiarato che il condizionatore non si potesse installare per difficoltà di stesura dell'impianto. Mi hanno detto anche che avrei potuto richiedere il rimborso del bonifico effettuato. Nonostante decine di solleciti al rimborso sia per scritto che tramite chiamate al numero verde enelx, l'unica risposta che ho sempre ricevuto è "procederemo a richiedere un ulteriore sollecito al rimborso". Nonostante siano passati 43 giorni dalla prima richiesta di rimborso da loro registrata nei loro sistemi e nonostante per legge il rimborso debba essere risarcito entro 30 giorni, non sto ricevendo nessuna notizia. Come dovrei comportarmi in una situazione del genere? Grazie mille del supporto, cordiali saluti, Dobrin.
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