Reclamo N° 237990

Alessandro
17 Giugno 2021
Buongiorno scrivo in merito ad un abbonamento di Palestra Fit inn srl sede a Prato. Sono cliente della palestra Fit Star dal 2011, pago abbonamento annuale da quella data, nel 2020 la palestra cambia nome e si chiama Fit Inn srl mi fanno firmare abbonamento pago e lo sospendo causa pandemia. Per motivi lavorativi non posso andare in palestra, chiedo come era previsto dal precedente abbonamento di poter girare il mio abbonamento pagato ad un amico, mi rispondono non è possibile, le regole di Fit Inn non cambiate. A questo punto mi lamento dicendo ho pagato per 10 anni, siete subentrati in un abbonamento che prevedeva questa clausola, mi avete fatto firmare un nuovo contratto e non avete sottolineato le differenze contrattuali, rendetemi i soldi e chiudiamo la questione, li intimo al rimborso ma non si fanno più sentire. Ho tutti gli scambi e-mail sterili con l'operatore. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239